domenica 12 agosto 2007

1^ Olimpiadi dei caschi di BANANE



L’ Etnasprint (www.etnasprint.blogspot.com) organizza le Olimpiadi dei caschi di banane (Cus athlon), uno speciale tipo di decathlon meno la specialità dell’asta per evitare ai nostri amici partecipanti una prematura morte!!


La manifestazione prevederà dunque le seguenti specialità:

100m - Peso - 110hs - Giavellotto
400m - Lungo - 1500m - Alto - Disco



PREMIAZIONI:


Il vicitore avrà in premio la speciale coppa della competizione.
I primi 3 classificati riceveranno in premio le rispettive medaglie……
…mentre per l ultimo classificato è prevista la speciale maglietta BY Valerio Campisi ‘’Webchambers’’ e uno splendido CASCO DI BANANE!!


PROGRAMMA:


1° GIORNO ...100hs, giavellotto, 1500m
2°GIORNO ...peso, disco, lungo
3°GIORNO ...alto,100m, 400m




Gli organizzatori Valerio Campisi ‘’Webchambers’’ , Gabriele Scollo‘’Il Mollo’’ e Stefano Santonocito ‘’Il Pupi’’ vi ringraziano anzitempo per la partecipazione e declinano ogni responsabilita per qualsivoglia incidente occorso a persone ,cose ,animali ,scimmie o banane!!

16 commenti:

Vecchio you cannot defeat me!

Spero di nn incappare in un 4°posto....

sarò io l'uomo da battere!!vedrete ke 110 hs!!!

Pupi ma caozz..
Invece sarà un 1500m da nn perdere....
già preparo tutto per inserirlo su youtube...

nn voglio fare una figura di mmerda nell etere..ma caozz...

Quand'è ke si aprono le iscrizioni??? quand'è ke si comincia a gareggiare? Vedete ke vinco io se il primo giorno nn muoio nei 110hs...:-)

Un saluto a tutti....finalmente sono tornato a CT!!!
A lunedì....CIAU!!

Wèè Woody....ben tornato!
Cmq ovviamente sei già stato iscritto....ci volunu i soddi xò..:)!
I pronostici sn tutti dalla tua parte e da quella del Negro...cn un possibile inserimento di Anest...

a sempri soddi ciccati?!?!?!
Cmq spero ke le garesi terranno nel pomeriggio dopo le 17.30, xkè sapete bene ke prima nn posso arrivare!!!

Tranq..dopo le 18:00!
Cmq quello ke mi preoccupa maggiormente è la nostra FORMA!
10 giorni fermi per quanto mi riguarda!sarà durissima affrontare certe prove su determinati ritmi...
Ma caozz...

Valerio ti ho detto ke mi chiamo rios se mi dovete chiamare x soprannome e nn anest!!!ki minchia voli diri anest???nn centra!!!ou nn mi fate arrabbiare...
..porca troia mi dà una rabbia qst anest maledetti mottesi ke mi hanno mischiato sta cosa...
cmq...ha da tanto ke nn lo dico quindi se volete sn o rios o speedy o a megghiu cosa(alessandro)ok!!!cmq...complimenti x la vostra olimpiadi di caski i banani...e un saluto a tutti...tranne ki mi chiama anest!!!ciaoooooooo

Per quanto riguarda la prima giornata, abbiamo la seguente classifica.
100hs: Tresor Woodstock uNanno
giavellotto: Woodstock uNanno Tresor
1500: Principe Tresor Woodstock

Quindi la classifica generale provvisoria dopo la prima giornata, dovrebbe vedere al primo posto Tresor con circa 1680 punti, e a seguire il Principe e Woodstock a circa 1660 punti!!!


I risultati appena elencati sono provvisori, non ufficiali e passibili di modifiche.

CUSathlon: giá dalla prima giornata si sono riscontrati ritardi sul programma. Inoltre si ipotizza giá il primo ricorso al comitato olimpico da parte di Woodstock per delle ipotetiche cospirazioni sui 100hs. L'interessato non smentisce ne conferma i fatti.

Oggi si disputerá la seconda giornata. Le gare in programma sono: disco, peso e lungo.

le classifiche 110 hs sono sbaglite...