domenica 25 novembre 2007

Pensa, prima di sparare...Pensa..

In questi giorni facevo caso al fatto che al campo non succedeva niente di rilevante...
Quindi mi sforzavo di pensare a qualcosa da scrivere, ma niente...
Puntualmente il giorno dopo il problema si è risolto dopo che durante la settimana di scarico Chambers è riuscito ad infortunarsi (COME I VECCHI TEMPI).
Allora... Sabato, Domenica e Lunedì totalmente fermo...quindi il martedì si doveva andare abbastanza cauti anche perchè la seduta di massaggi era saltata per cause ancora misteriose...
Alla fine si è arrivati a fare dei test su 60 rapida e ampia devo dire con buoni risultati. Il peggio era passato, ora, doveva solo fare un 60m per cronometrare il tempo......ma Chambers purtroppo dopo 40m ha cominciato a ballare il "can can" e si è accasciato subito dopo il traguardo.
Dopo circa 10 minuti di trance riesce a capire quello che era accaduto...Ahi!! si gli faceva male... ma niente a confronto del dolore interno. Nervosissimo allora cerca di riprendersi..... aspettava solo che qualche testa di cazzo di quei ragazzi che facevano salite gli venisse addosso per accendere una rissa.
Nel frattempo già Vitellina aveva prenotato un'ecografia per il giorno dopo. Il dolore purtroppo è tosto e anche solo sfiorando il muscolo dolente Chambers salta per aria...
riassumendo.. 2 mesi di stop e addio indoor. Con eventuali terapie la riabilitazione penso possa essere accelerata.


Sdrammatizziamo un pò...

come direbbe Pupi..."e nn su belli cosi"!

Chambers ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini in quell'orrido momento. Finalmente qualche "invidioso porta sfiga" sarà contento. CONTENTO Chambers lo sarà solo se si presenterà al suo cospetto e dopo averlo fracassato di coppa (come minimo) comincia a dargli fuoco al centro del campo cosìchè tutti possano vedere. Solo parole, tutto ciò non accadrà mai dato che certa gente le palle le usa per fare da contrappeso e non perdere il baricentro.
Scusate lo sfogo, forse qualcuno è incazzato.
A risentirci...
speriamo con qualche notizia più piacevole...

6 commenti:

Mi spiace davvero tanto!
Un "in bocca al lupo" per una quanto mai celere guarigione!!

in certe occasioni nn c'è proprio un bel cazzo da dire....sai che t sono vicino....forza Chamb!

Lo so bene Gabry...
Sto reagendo a questa situaz grazie a tutti quelli ke mi vogliono bene...!

Raga voglio tornare e spaccare tutto!farò di tutto per tornare più forte di prima!