giovedì 21 agosto 2008

Corri con Usain...

Amanti dell'atletica.....
Dopo le strepitose prestazioni di Usain Bolt... mi sono chiesto se qualcuno riuscirà mai a batterlo!
Quello che ancora non sapete è che avrete la possibilità di sfidarlo in qualunque momento in uno dei PlayChambers......
Sulla barra destra, sotto l'ormai famoso ETNA GAME troverete il link a quest altro intrattenimento che vi renderà pazzi.... Io e il Mollo già lo siamo diventati....
Buon divertimento.....
.
.
Lasciate caricare --->Play game --->Start race --->Lasciate caricare --->Giocate!!!

6 commenti:

9.52!! cazz...mi sono fottuto anche il tunnel carpale oltre al rotuleo ora!!

cazzo ragazzi cosi' NON va bene! il mese prossimo mi laureo e questo giochino proprio ora che devo finire di scrivere la tesi NON va bene!

:)

dave

Paurosa staffetta giamaicana: 37"10!NUOVO RECORD DEL MONDO!
Bolt...3 gare 3 ori e 3 record!ma caozz.....
Voglio mangiare le patate giamaicane!

tutti vogliamo mangiare qualcosa di giamaicano.....io mi mangio qualsiasi cosa...anche le lumache vive!!....ma porcoCaozz...