mercoledì 5 dicembre 2007

Etna games

Chambers non si da per vinto....
Il recupero sta andando abbastanza bene, tra pochi giorni avremo un quadro generale più preciso della situazione.
Nel frattempo non potendo correre ho deciso di inserire all'interno del blog un "giochino" cosichè tutti i malati di atletica e coloro che per vari motivi non possono momentaneamente correre... possano farlo in modo virtuale.

CONTROINDICAZIONI:
Etna games può causare ipertensione, soprattutto quando non si riesce a qualificarsi per lancio del giavellotto....
si consiglia quindi di sospendere il gioco non appena cominciano a manifestarsi tremore improvviso e perdita della sensibilità della mano.:)

Troverete questo passatempo nel menu principale...
buon divertimento!

11 commenti:

stramaledetto chambers...mi avrai anche lasciato un metro nel salto in lungo...ma sono io l indiscusso campione nel giavellotto (L ESATTO CONTRARIO CHE NELLA REALTà)...e solo io so cosa si prova a fare ""LO STAGE FINALE SEGRETO""...uoooooooo

Pezzo di cess...
ti raggingerò presto...
inranto acchiappa...
9"74 nei 100m e
8.19 nel lungo!
uoooooooooooo

Ecco i miei record..
Mollo ti ho leggermente umiliato...
9"62 nei 100m e
9.28m nel lungo...
misure scioccanti!uhauha

9.28 nel lungo...ha un che di clamoroso.....richiedo il test anti doping..

I me su tutti puliti...
niente epo..richiesta invece per certi lanciatori di giavellotto..!:)
Cmq prove fotografiche confermano ke il mio atleta è pulito!

Becca chambers!!!
10.00 nei 100
7.15 lungo
ooooooodiiiiiiiaaaaaamo questo:
80.784 GIAVELLOTOOOOO!!!
13.08 110hs...
muaaahahahahahaha

Una sola parola:
ACCHIAPPA!
100m: 9"45
lungo: 9.28m
giavellotto: 74.52m
110m/h: 12"14
test di cowper: 4582m

ma come cazz.. si lancia sto giavellotto??? nella realtá è molto più facile...

ecco che entra in gara anche il principe...ecco i miei discreti personali PER ORA.:
100:10"00
lungo:6,8m
giavellotto:78,972
110 hs:13"20
test di cowper:3274m

Un altro folle ke ha portato a termine il test di cowper...
Io cmq sn un cesso nel giavellotto..come nella realtà..
uoooooo!!!