martedì 18 dicembre 2007

THE MOLLO's CORNER

Salve popolo di etnasprint!!.... questa volta è IL MOLLo che scrive!
...questo è il mio primo articolo (UHAUHUAUHHAAA seeee il potere è mio!!!!) ...eh-ehmm.. torniamo a noi..
scrivo questo post per tenervi informati sullo stato generale
dei componenti del nostro amato gruppo di atleti siculi in questi lunghi , duri (nn pensate male..)
e freddi MESI invernali, dove ogni attività atletica sembra ''congelata'' ma che in realtà sono
molto importanti per poter costruire un anno di vittorie e soddisfazioni..
ma veniamo al dunque....:


Il nostro Negro è alle prese (per la prima volta nella sua quantomeno stramba carriera atletica) con il primo ciclo invernale "serio" di allenamenti, sotto la supervisione della Prof. Milazzo la quale lo sta letteralmente massacrando di lavoro!! - il diretto interessato intervistato da me in palestra ha rilasciato una dichiarazione tanto breve quanto eloquente:
"..Sto moRRRendooo!!!"...-
Sono sicuro che tanti sacrifici daranno i loro frutti.


Per quanto riguarda invece Nacios la sua sfida principale in questo periodo è riuscire a districarsi tra università e allenamenti..(il primo anno è una batosta per tutti..)..il che lo porta a privilegiare lavori di "quantità" sostenuto comunque da una buona forma fisica e sotto le direttive del nostro grande Vitellina.


Di Chambers avrete già letto del suo infortunio al bicipite femorale, il quale però dopo varie sedute da uno dei nostri "Aggiusta-Atleti" di fiducia è già ad un buon 70% di recupero..
Quando comunque il buon Chambers la smetterà di strapparsi periodicamente dalla testa ai piedici sarà da divertrsi!!


Venendo a me purtroppo le notizie non vanno a migliorare...Sono infatti alle prese da quasi un mese con una fastidiosissima pubalgia alla gamba di stacco che non mi permette di correre ne tantomeno di saltare...il che mina la mia salute mentale in quanto i campionati Italiani indoor sono quantomai vicini..speriamo bene!


Il buon Woodstock, sempre impegnatissimo col lavoro (e con qualche viaggio fuoriporta), riescecomunque a trovare la costanza e la forza d'animo (è davvero il caso di dirlo) di allenarsi da solo e agli orari più inverosimili..


Per quanto rigurda Miniraptor, il nostro compagno sembra svanito in una bolla di sapone, sicuramentealle prese con affari importanti in campo lavorativo... speriamo di avere presto aggiornamenti..


Tracce del nostro mitico Vitellina se ne riscontrano invece solo con la comunicazione dei suoi saggi e "antichi" programmi, per quanto riguarda avvistamenti ravvicinati sulla pista ci sono soltanto dei rumors a riguardo!!


Bene questo è tutto quello che c'era da sapere....


da parte del Mollo l'augurio a tutti voi di un buon Natale e a risentirci presto...


AUGURI A TUTTI!!!

11 commenti:

seeeeee ggrande!! il mio primo post!!

CIAO MOLLO SN NACIOS....BELLA FRATELLO,..., BELL'ARTICOLO...NON HAIU CHIù NENTI DI RIRITI...CIAO

Bel post...
talmente bello ke da oggi il compito di dare notizie al resto del mondo sarà tuo!uhauhahu

Beh ragazzi, in bocca al lupo a tutti, specialmente ai convalescenti x un recupero veloce!! mollo, mi raccomando, non stringere i tempi di recupero per fare le indoor,sono una bella esperienza ma non indistensabile!!

Se non dovessimo vederci Buone feste natalizie a tutti

grazie niko,ma sai dopo aver faticato tanto in questi mesi,sarebbe proprio una beffa....farò to quello che posso per recuperare...spero solo che la fortuna mi assista...

buone notizie cmq oggi dalla pista!! ho infatti chiso la mia massacrante sessione di allunghetti striminziti sui 100m in pista....l ultimo (bello caldo) è uscito un incoraggiante 12.2 passeggiatissimo e con (ovviamente) scarpe di gomma..fra le imprecazioni di me cummari Pupi....una buona dose di ottimismo!!! ma nonostante ciò ho deciso di vendre l anima al diavolo per guarire del tutto, e iniziare così la "DDEMONIO TERAPY"!!

Viva la ddemonio terapy!!!
è la cosa migliore....

Bene Mollo piano piano si torna in forma...

DDEMONIO.......divento folle!!!