martedì 4 marzo 2008

Segni di ripresa...


Dopo il consiglio di un anonimo commentatore... ricomincio a scrivere qualcosa...
Il fatto è che il periodo esami è abbastanza pesante e c'è poco tempo a disposizione (per l'atletica scritta, non per quella esercitata).
Quindi farò un resoconto generale della situazione:
Valerio Campisi ( Chambers) (io), il Mollo (Gabriele Scollo) e Nacios (Salvo Santapaola) dopo l'imbarazzante lavoro di venerdì diciamo che ci siamo rimboccati le maniche portando a termine un lavoro molto simile (4x5x60m), rec 1' e 5' tra le serie.
La nota positiva è stata la rarissima congiunzione astrale che ha portato tre elementi di etnasprint ad allenarsi nello stesso momento. Una cosa del genere fino a poco tempo fa era considerata fantascienza! Le sensazioni sono molto buone, i tempi considerata la quantità delle prove sono stati decenti.

Ho visto finalmente il Mollo con le scarpe chiodate, ma sappiamo tutti che ancora non è completamente guarito.

Nacios dopo una serie di problemi non può ancora spingere al massimo ma la resistenza acquisita non è svanita per niente.

Per quanto riguarda me... dico semplicemente che sto ricominciando a correre... sono abbastanza tranquillo..aspetto che il duro lavoro dia i suoi frutti.
La strada è ancora lunga...ma siamo tutti qui a lottare.

Vitellina (Nino Battiato) ha tentato di allenarsi durante la settimana ma ogni volta viene travolto dai mille impegni lavorativi e risucchiato. La sua visione ormai assume dei connotati di natura divina... è invisibile...ci osserva! nessuno sa dove sia...per comunicare utilizza dei pizzini (stile Provenzano) che vengono recapitati da persone di fiducia ai destinatari..cioè noi poveri atleti!

Per quanto riguarda Tresor...la Prof. forse è riuscita nel miracolo di trasformare un massa di muscoli di bruno colore in un atleta...o per meglio dire in un' ostacolista...!La tecnica ovviamente va ancora perfezionata ma non c'è paragone rispetto allo stato iniziale indegno.
Bravo Tresor.

L'unico che ancora stenta ad inserirsi all'interno dei nostri etna-orari è Woodstock (Dario Sutera).
Nonostante stia dando il massimo per essere presente è ancora influenzato dai turni lavorativi. Comunque non molla mai e vuoi o nn vuoi è sempre presente...persino su Msn dove invia virus a casaccio!:) Lassamu stari va! (Lasciamo stare va).

Questo fine settimana ricordo l'evento clou della stagione:
Campionati Mondiali di Valencia.
A presto.

18 commenti:

:,,-( è vero ancora nn siamo recuperati del tutto....io dopo 5 ridicoli 60 e due 100...mi sono sentito tutto indolenzito :( ... cmq...la similitudine Vitellina-Provenzano è inquietante nonchè da pisciarsi sotto dalle risate... cmq carusanza...nn ci resta altro che lavorare in vista della prossima uscita stagionale..la prima outdoor, ovvero i "campionati regionali assoluti di staffette" che hanno già visto in passato trasferte davvero incredibili..:)

Ragazzi mi unisco alle vostre lamentele di inizio stagione....quest'inizio d'anno sembra più difficile del previsto. La condizione (almeno quella decente) stenta ad arrivare. Sono in settimana di scarico e mi aspettano due prove: mercoledì 3 volte i 100 (norm, ampia, rapida) e poi sabato un 500 cercando di inseguire il buonissimo 1'09".. di Tresor. Sono convinto che quest'anno farà benissimo e me lo auguro. Comunque coraggio ragazzi, a parte il sottoscritto, ricordate che questi sono gli anni più floridi....:-D

NN ci pinsari nacios ca v squagghianu!!!!! :-p ....

cmq vale.....................................................................................................mmmmmmmm...come siete schiattooosee tu e marrey...uuuu..

Ma che tempo di m....!!! dovevo fare un 500 ed invece arresto a casa...

per la serie....piove sempre sul bagnato... :)

inquietante Collio...sia come prestazione che come..oggettiva bruttezza..

oggi una specie di RV con Marrey...mossi!!!

Oggi io cn Nacios....prima forza in palestra e poi velocità..prove su 60, 80 e 100m....
Pesantucci!
Articolo sui mondiali nn lo faccio.....è inutile...
ci dovrà pensare qualcun'altro...

nel mio articolo dei mondiali che NON ho visto....il nostro amico "bambino negro che faceva una gara delle scuole medie",dopo aver smesso di piangere,verrà brutalmente pestato dal tranquillissimo Xiang Liù , il quale nn si spiega il perchè correre con una tinozza d'oro appesa al collo... o_o ...bello no..??....cantandogli..."oora ti sfoondo i bonghi...per vendicare l' Africa.."

uhauhauha Povero Dyron....
Cmq l'articolo u fai tu!!!:)
Nn voglio sentire scuse...
(e fu così ke etnasprint rimase bloccata x 2 anni...fino alla prox edizione dei mondiali....)...

Che hai combinato...?
Cmq oggi altra congiunzione astrale: 4x4x60m...Chambers, Woodstock e Nacios!!! cmq..si vocifera di un insospettabile ritorno del nostro caro MINIRAPTOR!Mi viene da ridere solo a pensarci!W MINI!!!!!

Per Akinogal o chiunque tu sia...........si proprio tu..tu ke hai lasciato quel commento in inglese...
Se vieni a Catania ti faccio a pezzi e poi ti do a mangiare ai porci.....(ma detta proprio nella maniera più fina che conosco)!

Oggi 4x3x200m...rec 3' e 7' tra le serie! da choc anafilattico permanente!

meglio di me che sono di nuovo ad antiinfiammatori....puttana.....questa stagione sarà un calvario..