sabato 28 aprile 2007

12°Trofeo Speedy Gonzales



Oggi i nostri ragazzi saranno quasi tutti impegnati a Catania, parteciperanno infatti alla prima fase del 12° Trofeo Speedy Gonzales.

Ecco i nostri atleti in gara:

Alberto Barone: 200m
Dario Sutera: 400m
Tresor Minguedi: 400m
Valerio Campisi: 100m

Per Alberto sarà più che altro una gara per capire il suo stato di forma, dato che si è sottoposto ad un'allenamento ridotto.
Valerio, pur non avendo recuperato del tutto dal dolore al ginocchio, proverà comunque ad abbattere il suo "annoso" personale nei 100m che lo accompagna ormai dalla categoria Allievi.
Dario e Tresor invece sono determinatissimi a "disintegrare" i loro vecchi personali dato che in allenamento hanno dimostrato di essere davvero in condizione.

Un grandissimo in bocca al lupo raga!!

- PROGRAMMA ORARIO -

5 commenti:

..e io vi dico crepate voi che almeno potete correre!!!! :(.....................ah lasciate perdere è l invidia che mi fa parlare.....fuozza ragazzi!

54,6....na MMEDDA!!! si può chiudere l'ultimo 100 a 15???

NOOOOOOOOOOO.....meglio chiudere a 16!!! e così si è conclusa la mia gara ke come preannunciato si intitolava 400KAMIKAZE!!!!

Adesso mi vado a mangiare la mia meritata pizza....

CIAU!!!!

Raga...sto preparando un post per questi Speedy Gonzales...!
Non ho parole...le gare sono state scandalose...
Noi tutti nn siamo andati benissimo..io personalmente ho corso male anche se il tempo (quello vero)nn è stato brutto.
Ma la cosa scadalosa è stata la disastrosa organizzazione e l'icompetenza!ke schifo...