martedì 8 maggio 2007

Aggiornamento pre-societari...


Attendendo i campionati regionali di società (19-20 Maggio) i nostri ragazzi ricominciano l'allenamento...
Finalmente c'è anche qualche bella notizia:

Alberto, dopo le belle gare disputate, ha ricominciato ad allenarsi con costanza.

Anche Dario ha ripreso ad allenarsi ed è pronto a giocarsi un posto da titolare ai societari nella staffetta 4x400m.

Per quanto riguarda Gabriele invece, quando riesce a correre senza particolari problemi al piede, fa segnare sempre tempi rilevanti, oggi per esempio ha addirittura abbassato di circa 6 decimi il suo personale nei 150m.

Finalmente mostra segni di ripresa anche il nostro caro Nacios che per un problema o per un altro è rimasto parecchio tempo fermo...
proprio oggi ha portato a termine un ottimo lavoro senza fastidi, a parte la fatica..ma è più che giustificato!

Sempre oggi, Valerio, allenandosi con Alberto sulle distanze 1pò più lunghe è riuscito finalmente ad abbattere il suo disastroso personale nei 300m, migliorandolo addirittura di 1 sec e 6 decimi.

A proposito di miglioramenti, non poteva di certo mancare il nostro Tresor che, sempre nei 300m, ha abbassato ulteriormente il suo personale. Quando si allena è una specie di macchina, instancabile...ma appena si presenta una gara non riesce ad esprimere la determinazione che di solito lo distingue in allenamento.

In mezzo a tutto questo entusiasmo c'è però un piccolo neo...riguarda Nino, infatti, dopo aver avvertito dei dolori al ginocchio, rimarrà fermo per qualche giorno a causa di un problema al menisco riscontrato dalla risonanza magnetica.
Riprenditi Nino!!!

8 commenti:

Vai Antico...facciamo tutti il tifo for you.....nel frattempo sto 16.7 sui 150 mi ci voleva come il pane!!!..non mi ritiro più!!

Mollo questo tempo è un ottimo biglietto da visita in vista dei societari....
quindi abbessiti stu peri e curri...
Forza Antico!!!!!

Allora ragazzi referto dell ECO:

Severo quadro tenosinovitico del tendine del mm.estensore lungo delle dita con sovra estnsione della guaina omonima.
Tenosinovite del tendine del m.estensore lungo dell alluce.

..o un altra cosa...parlando col dott. Sammarco ho saputo che è lo stesso che ha in cura Ninuzzo...ebbene lui si è fottuto il menisco...quindi ne abbiamo persi 3 in un giorno solo..

Ma come fottuto? cmq ho deciso d creare un post proprio per il menisco,le varie lesioni e i rimedi...

ragazzi non preoccupatevi...con o senza menisco si và più forte...(si è più leggeri)...e poi questa è tutta una tattica,da me studiata, per disorientare l'avversario,quindi state sereni tra breve arriverà la fine del tatticismo e poi per gli altri saranno pene...(speriamo)...parola del vostro Matusa!!!

Incredibile!! Matusa c stupisce sempre di più...

VAIIII ANTICOOO....GRANDE!!!!!