domenica 6 maggio 2007

Weekend di gare


Questo weekend ha visto impegnati quasi tutti i componenti di etnasprint ad eccezione di Salvo Santapaola (Nacios), Gabriele Scollo (Il Mollo) e Tresor Minguedi.
Alla seconda fase del 12°trofeo speedy gonzales hanno partecipato:

Dario Sutera(Woodstock) nei 400m.

Alberto Barone(Miniraptor) e Nino Battiato (Matusa/Antico) nei 100m.

Dario purtroppo non è riuscito a migliorare il tempo ottenuto nella prima fase....ha ancora poca esperienza sul giro di pista... tempo 54"8
La questione è invece completamente diversa per Alberto...pur avendo sulle gambe pochi allenamenti ha stupito tutti correndo (controvento) in maniera impeccabile, eguagliando perfino il suo personale. Per lui un ottimo 11"25
Nino
invece si è voluto avventurare in un 100m....infatti reduce da un allenamento massacrante del giorno prima non ha potuto dare il meglio di se. Il tempo non è stato esaltante, ma aspettiamo a parlare....la prossima gara, magari con le gambe meno affaticate ci potrebbe stupire!
Oltre al trofeo Speedy Gonzales, Sabato 5 Maggio ci sono state altre gare, precisamente il Galà Olympus 2007 tenutosi a Reggio Calabria al quale ha partecipato Valerio Campisi (Chambers).
Della sua prestazione possiamo dire che: da una parte c'è 1 pò di delusione, dato che da lui ci si aspetta di più....ma dall'altra non si può che essere contenti, perchè queste gare segnano il suo definitivo ritorno all'atletica dopo anni di stop forzato... tempo 11"53.

- RISULTATI SPEEDY GONZALES -

2 commenti:

Buon risultato Vale...ora cerchiamo di sbloccarci definitivamente di testa..e i risultati verranno..

E speriamoooooo
Ora Mollo manchi solo tu....
I societari si avvicinano....