lunedì 21 maggio 2007

C.d.S. Assoluto (19/20 Maggio 2007) Catania


I ragazzi di etnasprint sono stati chamati dalla loro società, il Cus Catania, a coprire alcune gare dei campionati di società. I nostri atleti hanno tutti ben figurato, ottenendo punti preziosi per la squadra.
Veniamo a noi...

Le prima nota positiva arriva dal nostro Woodstock (Dario Sutera) che finalmente è riuscito ad abbassare il suo personale nei 400m pur distribuendo male la gara. Il giorno dopo ha coperto nel miglior modo possibile la gara dei 200m limando ancora una volta il personale.

Tresor Minguedi invece si è cimentato nel triplo, realizzando un discreto salto. Nella seconda giornata ha partecipato come primo frazionista della staffetta 4x400m dove finalmente ha dimostrato un pò di personalità. Bravo Tresor!

Miniraptor (Alberto Barone) non ha realizzato un tempo straordinario nei 100m ma possiamo essere più che soddisfatti dato che ha vinto la sfida interna con un altro atleta del Cus Catania (tutto questo mentre Chambers parlava cn Il Mollo della sua "maldestria" in tribuna).:)

Siamo invece contentissimi per il nostro Antico (Nino Battiato), ha corso la prima frazione della staffetta 4x100 e ci è parso da subito convintissimo. Ottima frazione la sua dove è riuscito ad accumulare un vantaggio determinante.
La staffetta era composta nel seguente ordine:

(1)Nino
(2)Sergio Castronovo
(3)Alessandro Rametta
(4)Alberto

Nacios (Salvo Santapaola) essendo ancora in fase di recupero non ha corso la gara individuale ma si è fatto notare nella staffetta 4x400 per grinta e determinazione.
Tutti in coro: BENTORNATO NACIOS!!!
L'oridine era questo:

(1)Tresor
(2)Alberto
(3)Salvo
(4)Roberto Mulè

Ma la notizia più eclatante viene dal Mollo (Gabriele Scollo) che, nonostante sia in piena fase di recupero, è riuscito nell'impresa di siglare due personali nella stessa giornata. Prima nell'alto e poi nel lungo ha "rischiato" seriamente di centrare il minimo per gli italiani! Pazzesco se si considera il fatto che durante la preparazione non ha mai provato un salto....figuariamoci se comincia ad allenarsi con costanza..! Ma le cose cambieranno...

L'unico che non ha fatto un emerita minc**a è stato Chambers (Valerio Campisi). La colpa non è sua..ha ricevuto ordini di non forzare minimamente la gamba. Dalla prossima settimana però ricomincerà con cautela qualche esercizio di potenziamento.

- RISULTATI COMPLETI -

Ecco le classifiche dopo la 1° Fase:

- MASCHILE -
- FEMMINILE -

6 commenti:

eeeheeehiii...il mio cpu è finanalmente tornato in vita...sono dinuovo tra voi!!...cmq grazie a chambers x l'articolo e i complimenti...speriamo si avveri l augurio che le cose cambino al più presto...ma nn solo x me!.....BASTA INFORTUNII!!!

ah e un ultima cosa...un saluto a tutto il gruppetto ci vediamo dopo gli Universitari in quel di Venezia...dove spero di riuscire a inventarmi d nuovo qlcs d importante!! ALLENATEVI CON CURA E CAUTELA BOIZ!!!

ehi mollo comply... poi me lo fai un mandarinetto con granatina
BADDA

A una BADDA come te di mandarinetti ne fo pure due via!

MMENGHIA carusanza....sono andato a sbirciare le classifiche di categoria e sono già tra i primi 20 in italia sia nell'alto che nel lungo...se dovessi riuscire a centrare i minimi entro fra i primi 10...........presto le cose (è certo) cambieranno!!

Cettu mba.....!!!
Mollo cambierà molto...
In bocca al lupo per gli universitari!!!