domenica 6 aprile 2008

"Come scrisse Fellini.."

Serata all'insegna dell'Amarcord e delle risate per il gruppo dell'ETNASPRINT, venerdì sera.

In compagnia di Vitellina , Miniraptor , Nacios , Woodstock , Chambers e il Mollo (che scrive questo articolo ancora memore del livello indecente di risate), c'erano due graditi ospiti e amici del gruppo..finiti ormai da un po di tempo nei taccuini degli "operatori di mercato" di ETNA!; Marco-gnustel-Luggisi e Peppe Ardizzone.

La serata si svolge nell'inquitante e deserta cornice del ristorante "Jhonathan" , neanche fosse stata teatro di un summit tra gli esponenti di qualche "famiglia"..ma a noi è andata benissimo così! Se non altro non dovevamo preoccuparci troppo del livello di risate o di castronerie che volavano dal nostro tavolo..nonostante Vitellina cercasse costantemente, e in modo esilarante , di tenere a bada Mini, intento a raccontare alcune sue vicissitudini!

L'occasione ufficiale, era ovviamente, festeggiare il trascorso primo anno di vita del gruppo e del suo sito. Così, davanti a delle ottime pizze (il mio calzone giallo era da rimanere stesi!) e a qualche birra (dopo decenni di astemia!)..le discussini prendono le pieghe più disparate; così si va a discutere di quanto sia più o meno vantaggioso intraprendere l'attività atletica in giovane età, per passare un attimo dopo a fantasticare su una , EVENTUALE, festa di matrimonio per
Vitellina ..passando tra gli episodi più esilaranti delle nostre "carriere" atletiche, molti dei quali vissuti assieme; come trasferte devastanti (in tutti i sensi), cambi di staffette da censura, disavventure varie con arbitri di pista in giro per l'Italia , scherzi , versi di animali , personaggi scomparsi... chi più ne ha più ne metta!!

Insomma una serata 100 % solo buffoni!!.....Che mi ha dato modo di pensare a quanto questo sport sia assolutamente particolare ed unico nel suo genere...se, la stessa e identica manica di beoni della sera prima.. si trasformi il giorno seguente in un gruppo serio e priciso che affronta duri test e allenamenti.. con dedizione e voglia di "soffrire"

..............Magia dell'Atletica.

9 commenti:

Bravo Mollo...
Hai fatto bene a tralasciare la questione della fotocamera...
T'AMMAZZASSI!

Ma hai visto che foto VOLUTAMENTE in stile Amarcord

è un tocco di classe

A proposito.... nn voglio responsabilità sulla foto...
Risoluzione particolarmente indecente...
Ma come dice qualcuno fa ancora piu amarcord.. :)

Mollo hai dimenticato un aspetto della serata.....quelle due scassa orecchie che cantavano stonate tutte le canzoni più truzze del repertorio nazionale ed internazionale.....meno male che a destra non ci sento.

:-D

Allarme querelaaaaaaaa :-D :-D

BELLA MOLLO, MI PIACISTI...UNA SERATA BELLISSIMA...MA PIù CHE ALTRO UN RITORNO AL COMPLETO ETNASPRINT...ADESSO DOPO TANTE RISATE E DIVERTIMENTO...2 SETTIMANE SERIE E POI SPEEDY GONZALES...OVVIAMENTE DOPO DI CIò, CI VOLI NAUTRA BELLA MINGIATA...AH, DEVO DIRE CHE LA SERATA NON SI SAREBBE CONCLUSA SUBLIMAMENTE, SENZA I ME BAZZELLETTI...ahahahahahahahahah...SCUSATE, UN'UNLTIMA COSA:PEPPE, A MANGIATILLU MPEZZU DI PIZZA...CA SEMPRI RISU FA MALI...ahahahahahahahahah...

ma perkè nn lanciamo la linea di biancheria intima etnasprint...??

Bella idea :)...anche se prima si dovrebbe pensare all'abbigliamento da gara (magliette,body ecc..)..