martedì 22 aprile 2008

Pre-gara

Ragazzi siamo a due giorni dalla prima gara della stagione....

I nostri atleti si stanno tutti comportando in maniera egregia.

Si sa..
non stiamo per niente bene..o meglio siamo ancora indietro con la preparazione (chi più e chi meno), c'è anche chi gira per il campo vantandosi di avere il "segno maledetto" lungo le gambe (tipo Sasuke di Naruto).

Per le nostre possibilità attuali, questi giorni pre-gara sono stati caratterizzati da allenamenti veramente confortanti.
Ieri per esempio abbiamo eseguito, dopo qualche 30m, 6x60m e un 200m finale. Prove corse a "sensazione" dove ognuno ha provato qualcosa di diverso; con l'aiuto dell'Antico poi si cercava di rettificare qualche accorgimento tecnico...


Gli elementi etnasprint impegnati al trofeo Speedygonzales:


Alberto Barone (Miniraptor) 100m

Salvo Santapaola (Nacios) 200m

Valerio Campisi (Chambers) 200m

Dario Sutera (Woodstock) 400m


Cercasi cameraman con provata esperienza disponibile per il pomeriggio del 24 Aprile.
Se interessati e rispondenti alle caratteristiche... contattateci..


Peppe.....

TU.. NO! :)

23 commenti:

Rga ci sarò anche io......ieri ho fatto un 300 passaggio gara e sorvolerei sul risultato :-D
Comunque sia la prima serve a rodare, si sa!!!!

A giovedì allora

CIAO RAGA...FINALMENTE SI INIZIA...CERTO NON POTREMMO ASPETTARCI CHISSA CHE...PERò, DOBBIAMO FARCI RISPETTARE!!CMQ, PECCATO CHE MAL DI TESTA DI GOLA...E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, MI STANNO ROMPENDO I COGLIONI IN QUESTI GIORNI...SPERIAMO DI CORRERE QUANTO MENO...CMQ, NON VEDO L'ORA...A GIOVEDI ALLORA...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ragazzi in bocca al lupo a tutti! Noi hnnateam esordiamo con i regionali di staffette domenica. (domani vi pubblichiamo!) per noi giovedì c'è il consueto pork chop ovvero grigliata sull'adda, dalle 7:00 alle 24:00! ;)

Crepiiiiiiiii!
In bocca a lupo anche a voi per i regionali..

Gnustell in bocca al lupo anche a te..... Ti vogliamo rampante!

mminkia pure io voglio fare il pork chop..ddemonio...tanto manco gareggio...Checcazzo!!

Grazie crepi il lupo bastardo!

siete on line su www.hnnateam.it

Bene ragazzi, la frittata è fatta.....brutta gara, lenta,addormentata.....partenza tipo bradipo appena sveglio dal letargo. Il resto non è degno neanche di essere raccontato.
Niente acido lattico, niente mal di testa alla fine della gara.....sintomi importanti che misurano lo sforzo.
Da domani si azzera tutto e si ricomincia con più convinzione, con più sacrifici....non resta altro da fare.
Ieri mi son fatto un discorsetto (davanti allo specchio), mi sono detto "e allora? che dobbiamo fare?"
Mancano 21 giorni ai societari, giusto il tempo di un 2+1....due settimane per rifinire la velocità e trovare i giusti stimoli.
Be la prossima volta sarà un'altra storia!

Ciao a tutti.

P.S.: com'è andato Alberto?

au luggifero!! scusa se nn ho risposto stamattina al cell ma soi senza dinero!!..cmq mini a fatto quel che ha potuto considerando che è fermo da due mesi e che dai blocchi è una chiavica...12 pulito...anche lui nel club delle cose da rivedere..

grande Dave per l articolo!!!...cmq sei modesto!! vedi che è davvero cosa nn facile trovare le caratteristiche che ho sottolineato nel vostro caso...in altri siti (come amo dire) "fatti in casa"...quindi i complimenti ci stanno...basta schermirsi! :)

Presto verrà creato un post su queste gare.. ancora in attesa dei risultati ufficiali!
Abbiamo visto tutti l'articolo su hnna...grande Dave!

Ah Dave ho notato che nel vostro ultimo articolo (Dalla Sicilia dicono di noi..), precisamente nel link che indirizza al nostro blog, c'è qualcosa ke nn va... forse si è fatta confusione e il collegamento ipertestuale non indirizza alla nostra Home.
A presto...
ciao

L articolo nn dovrà lesinare dettagli sulla splendida gara di mia nonna!!!...alla sua età se li merita un po di apprezzamenti!! uahuahhauhauha..

scusate! c'era un . com di troppo. Ora funziona alla perfezione. Quindi le vostre gare? noi siamo in attesa per domani e come tutti gli anni ai regionali, la staffetta iscritta viene modificata il giorno prima (eri sera per l'esattezza) perchè qualcuno o si fa male o ha un imprevisto. Provati i cambi per nulla...come al solito improvviseremo! Meno male che io e lenny cambiamo ormai da quasi 10 anni e ci viene ad occhi chiusi, peccato che debba sempre provare con mille presone visto che faccio la seconda e poi devo comunque improvvisare, Vebbè vada per i 23 piedi standard e funziona tutto!

Dave

Carusi più guardo quella gara sull'etnacam e più mi vengono i brividi.... ho davvero esagerato...:)
Cmq Dave vi faremo sapere al più presto gli agghiaccianti risultati ufficiali di queste gare..

Forza ragazzi di Hnna in bocca al lupo...almeno voi correte come dio comanda!!!

ottimo esordio per noi hnnateam. tutto su www.hnnateam.it

Complimenti Hnnateam!!!
sopratutto ottima staffetta 4x100m nonostante l'assenza di Dentali!
Le prox nostre gare saranno i societari tra poco più di 2 sett...
L'idea sarebbe di mettere in piedi una staffetta decente..
Nel frattempo duro allenamento per rincorrere il top della forma!
uoooooo

io sabato prob faccio i regionali universitari qui a milano...100 e poi per la gioia dei miei compagni che potranno sfottermi da sabato al 2010 mi cimentero' in un 300... :S

io sto ancora aspettando i risultati dlle vostre gare

Dave

Domani combinata hnna al giuriati 100+300