martedì 8 aprile 2008

Corricchiamo va..



La notizia ormai è ufficiale..
Verso la fine del corrente mese sono in programma le prime gare, meglio dire il trofeo SPEEDYGONZALES !

Ora pongo una domanda….
Chi, di etnasprint, in realtà è pronto per gareggiare?

Si….mi rispondo da solo…
Nessuno… o quasi…
Gli unici che possono dire la loro sono sicuramente Tresor e Nacios.

Do le relative spiegazioni a quanto detto…

Woostock, dolorante ad una gamba con tanto di ematoma è costretto a restare, suo malgrado, esamine sotto i primi raggi di sole della stagione nella ,ormai famosa, panchina bianca sotto le tribune.

Miniraptor, tornato da meno di una settimana, non può aspirare di certo a prestazioni di alto livello anche se , in passato, ha dimostrato di sapersi riprendere alla grande in brevissimo tempo.

Per quanto mi riguarda (Chambers), non sono assolutamente in condizione di poter disputare una bella gara. Ho iniziato da poco con la velocità e ho ancora le gambe molto imballate…

L’Antico, riesce di rado a trovare un po’ di tempo libero da dedicare all' allenamento, la situazione comunque sta andando a migliorare e sembra determinato a ritornare con più costanza.

Il Mollo, come sapete ha rallentato gli allenamenti a causa di una fastidiosa pubalgia.
Se lo troveremo al trofeo Speedy Gonzales?
Ah…questo non lo so….
dipende molto da Marrey e dalle sensazioni che proverà il nostro caro atleta ormai FINITO!:)

Gareggeremo in condizioni non ottimali….ma ci può stare…
Presto arriveranno le gare dove potremo esprimerci al massimo..
Ci sarà da diverirsi.

Ciao

26 commenti:

a uno dei miei tre santi in paradiso(nonchè autore dell articolo) dico: a viremu su ora nn mi fazzu stu ducentu ccu ttia è t abball supra a panzaaaaa :D!!!!

sfida Mollo - Nacios - Chambers..

esito:

nacios primerrimo - chambers chiude in decontrazzione in un inglorioso 25 e rotti- mollo esplode al 123esimo metro...

un grande in bocca al lupo a Lenny di Hnna team per la decisione di unirsi alla schiera dei lunghisti!

Benvenuto!!

magari un giorno ci sfideremo in gara!!

Ma quali sfida.....
SIAMO PERDUTI!!!
e nn sto parlando di Nacios..

Io ho deciso di corricchiare fino al 23.....e poi mi farò esplodere la gamba il 24 sparandomi un 400 a fondo!!!:D

A viremu comu finisci....altro ke universitari...a stento posso correre al parco con i vecchietti...e nn è detto ke nn mi lascino a piedi anche loro!!!

ragazzi anche noi esordiamo a fine mese. io (dave) e lenny sicuramnete facciamo i regionali (ovviamente per la ombradia) di staffette il 27 aprile. Prob anche i 400isti scendono in pista per quell'occasione (Frenk, il Divino) e poi buona parte degli hnna junior

Dave

In bocca al lupo a tutti!

Sono pronto per la prima prova....idealizzo già il primo 200 ed dopo un minuto il secondo. Parto....spingo forte il primo 50 e poi mi lascio andare mantenendo il ritmo. Taglio l'arrivo in corsia.....rallento e guardo l'orologio....azz 22"80.....troppo forte. tra mano di 50 secondi devo ripartire.....l'adrenalina sale per la meraviglia. Ci siamo....riparto...spingo al massimo sopportando la fatica....ci siamo ci siamo....taglio il traguardo. 23" 40!!!!!
Porca p....!!! stavo dormendo!!!
Mi sveglio tutto sudato...e deluso :-D

Domani 60 - 80 -100 per 4 volte.....ma stavolta sarà tutto vero.

Marco..
mi sembravi serio, mi stavo cominciando a preoccupare..:)
Oggi in pista abbiamo testato cn Vitellina quanto io sia ridotto una merda....
wèèèèèèèèèèè!!!!!!

Wweeeee VIVA le merdacce d noartriiii....semu cunsumati!!!

ragazzi di hnna almeno voi rendete onore a questo sport...noi siamo ancora dei relittiiii!!!

marco per 15 secondi mi hai fatto quasi commuovere!!:D

forza etnasprinters!!! risorgere!!

mah guarda, abbiamo qualche punta che da onore a questo sport, ma anche chi no ( e tra questi mi ci metto!)

Ah, volevo chiedervi una cosa e approfitto per farlo qui: Vorremo fare un articolo su chi ci ha conosciuto via web e che ci visita sul sito. Nel senso: la maggior parte delle persone che ci leggono sono atleti, atleti che ci conoscono in prima persona. Poi ci sono alcuni tecnici e alcune istituzioni che ci leggono perche' hanno trovato qlc articolo interessante, ma che comunque ci conoscono. POi c'e' una piccola parte di gente che non ci conosce ma che e' entarta in contatto con noi tramite web che pero' NON ci conosce, per lo meno non personalmente perche' comunque nel nostro gruppo rientarno atleti di spessore che almeno sulla carta conoscono tutti. Questo e' ovviamente motivo di soddisfazione, pero' ci piacerebbe saper da chi, come voi, non ci conosce personalmente , che idea si e' fatta e soprattutto cosa ne pensa di come gestiamo il sito e la nostra avventura web intorno all'atletica. Insomma ci piacerebbe se voi faceste un articolo per noi, come una sorta di critica positiva o negativa al nostro lavoro con l'aggiunta di qlc commento su che idea vi siete fatti di noi.
Penasate dipoterlo fare? Scusate se mi sono spiegato male!

Dave

ok Dave io o Chambers vedremo di darvi una mano...tra appassionati ci si aiuta..e poi ormai abbiamo aperto un canale di comunicazione diretto..."l atletica abbatte le frontiere geografiche"!!

esatto! comunque senza troppo impegno. se avete vogli. poi vi pubblichiamo come un "Dicono di noi..."

Intanto Grazie!
Dave

Non ci sn problemi!
Io e il Mollo uniremo le forze x scrivere un bel post..

RAGAZZI AVETE RAGIONE, PERò ALLA FINE PER NOI SARà SOLO UN TEST PER VEDERE, QUANTO SIANO PENOSE LE NOSTRE CONDIZIONI...(ANCHE SE VERAMENTE, TUTTO SOMMATO IO STO MEGLIO)...CIò CHE CONTA E CHE TRA UN MESE, E QUALCOSINA IN PIù...AMA ABBULARI(TRADUZIONE:DOBBIAMO VOLARE)...

Si l'intenzione è questa...
solo ke mi è tornato il dolore al collaterale, giusto per migliorare le cose..

ragazzi non vi preoccupate! I dolori sono all'ordine del giorno...è quando non ci sono che bisogna preoccuparsi! Ricordatelo!
Dave

é vero....quando ero fermo....sono arrivato a rimpiangerli....ma adesso ke si sta ricominciando....e i dolori sconquassano la mia povera carcassa....mi rendo cont di quanto un atleta sia FOLLE!!

la potenza dell'atletica!
Intanto il 27 c'è l'sordio ai regionali di staffette. Cmq tornando ai dolori:
-i dolori indicano che stai lavorando
-i dolori indicano che il llavoro che stai facendo è allenante e non inutile
-i dolori indicano che stai diventando grosso
-i dolori indicano che è ora di gareggiare

se non hai dolori:

-forse devi aumentare di qualche decina di kg lo sqaut
-forse devi aumentare di qualche kg le sedute di panca
-forse i 60 che hai fatto il giorno prima la calì li avrebbe fatti più veloci (amo quella donna!)
-non puoi crescere atleticamente parlando

Dave

Dave piuttosto, uno volta fatto l'articolo sul vostro sito dove te la mandiamo?...mandaci e-mail ,indirizzi , piccioni viaggiatori , messi o quant altro..

allora, quest'estate mi sono fatto una sirena a Favignana, bellissima isola delle Egadi come voi saprete. Forse non vi e' comodissimo andare fino a Trapani, ma affidarlo a lei sarebbe la cosa migliore.
Oppure c'e' una bagnina di Etnaland, che ha avuto con me una storia di sesso quest'estate. Lei per voi e' piu' facil eda rintracciare, ma mi viene, in tutti i sensi, a trovare solo una volta ogni due mesi per ripetere l'esperienza estiva. Ultima spiaggia, ma proprio ultima, e' quella di utilizzare la mail che c'e' sul sito hnna allla voce contattaci. Ma quella e' proprio l'ultima!

Dave

ok!!! vada per la raga di etnaland...così ci discuto qulcosina pure io...

Allora...
Nuccio mi ha detto ke le gare allo Speedygonzales saranno quelle classiche....
Quindi "correrò" i 200m....
ma caozz...

io niente speedy...sotto minacce di mister Ferdinando.....mmmm demonio..

Cess...
io se va tutto bene..sarò li a farmi questo test...probabilmente durante la sett di carico...
si vedrà!

Ciao raga,
non sono morto ma il lavoro ci sta provando a farmi fuori......tra ieri ed oggi 695 km
e naturalmente ho saltato 2 allenamenti. Domani e sabato recupero :-D....si si dumani :-D :-D.
Giovedì malacumparsuna!!!!!!

Perchè malacumparsuna Marco?
Cmq vorrei creare un post riguardo la sfida ke ci ha lanciato Peppe Ardizzone riguardo i 300m...
Tra me nacios e mollo ne dobbiamo discutere..