domenica 15 giugno 2008

Aggiornamenti..



Si lavora! si lavora per fare salire la condizione...
Gli intoppi non mancano mai avviamente.. ma ci sono anche delle note positive.

Cominciamo da quelle piacevoli:
Woodstock (Dario Sutera) finalmente ha abbassato il personale sui 400m a 53"18 in una gara dove fino ai 300m era in testa...
Con un altro pò di impegno e condizioni migliori si può fare meglio... forza Woody..
Nella stessa gara segnalo la presenza di Gnustell (Marco Luggisi) in netto recupero (51"54).

La notizia più piacevole però, arriva dal nostro Mollo (Gabriele Scollo) che questo sabato a Palermo è riuscito finalmente a centrare la misura di 7m puliti (risultato che valeva già da un pò). Di ritorno dalla trasferta si mostra sicuramente soddisfatto anche se un pò rammaricato : il tempo per fare il limite purtroppo è scaduto la settimana prima, bastava un 6.80m.
Da Palermo c'è da segnalare la grande prestazione di Murrey (Ferdinando Iucolano) che balza a 7.81.
Profumo di coppa europa.....

Passiamo alle note meno positive:
Tresor
è immobile ed è da un pel pezzo che non si allena per una fastidiosa infiammazione.

Nacios (Salvo Santapaola) dopo il personale ottenuto a Pisa in condizioni fisiche precarie si è definitivamente fermato a causa di un problema alla caviglia. La solita nostra fortuna.
Per quanto mi riguarda (Chambers - Valerio Campisi) dopo il mio allungo nella mia unica gara sui 100m ai CNU sto svolgendo qualche settimana di carico, curando certe fasi tecniche che sconoscevo del tutto. Vitellina sta cercando di mettermi nelle condizioni di poter spingere al massimo e non passaggiare.

Per quanto riguarda Miniraptor (Alberto Barone) si narra che sia stato sotto i ferri per un'operazione ad un dito del piede....
Attendiamo il suo ritorno.

Sarebbe prevista una spedizione punitiva etnasprint il 28 Giugno a Reggio Calabria in attesa della seconda fase dei societari, dove tutti saremo chiamati a migliore le prestazioni.
A presto.

14 commenti:

uahuhauhauhuau...che foto...aiaiai...che ridere...che bei ricordi...
cmq finalmente 7 demonio..

Ke ti aveva detto il saggio Chambers?
COMPLIMENTI MBA!

mi sono cmq giocato un "magari" terzo posto agli ita....complimenti alla stupidigia!!!..ma cmq..se non altro ho brevettato la nuova miica chiusura!!! "barbone morente"...tremate avversari..ma caozz

Cmq parafrasando quello che disse il piccolo Asafa in quel di Rieti dopo l ormai ex WR sui 100..."..ecco cosa succede quando ascolto il mio allenatore"..

complimenti mollo...finalmente!!!

Ciao ragazzi,
è da un pò che non ci si sente quindi vi faccio un sunto......mercoledì sono stato ad Avellino dove ho fatto sostanzialmente la stessa gara di CT.....51"62.Cn me c'erano Scudo, Cavallaro, Amato e Dell'Aquila. Ma il pezzo forte l'ha fatto Milazar (Mauriziano) che dopo aver vinto i 400 con 46"20 dopo 50 minuti ha vinto pure i 200 con 21"12. Quindi subito a casa per mettere del lavoro nelle gambe prima dei societari di Palermo. Per il resto mi fa piacere per Gabriele, finalmente mette su un pò di fiducia per il continuo della stagiuone.....così come Valerio che darà il meglio di se quanto prima. Per gli infortunati un milione di auguri....ragazzi non mollate!!!!
buona notte

Ragazzi grande notizia:
Licciardello centra il minimo olimpico: 45"52!
Grande Cla!

Bravo Clà ma mi aspetto il 45 pulito da te ... FUOZZAA!!

grazie Dave ma per adesso di grande c è solo la mia testa.....di cazzo..complimenti anche ai vostri partecipanti agli jun/pro..specialmente alle donzelle della Italgest :)

volete i contatti msn? possiamo darvi anche quello di giulia (l'unica vera hnna dle quartetto) tanto lenny non e' geloso!
AHAHAH pero' le altre sono hnnafriends...chi per un motivo chi per l'altro (chi ha orecchi per intendere intenda)

Dave

e bravi Hnna boyz!!! w le "amicizie" atletiche!! :D

Cmq dopo gli ultimi allenamenti...
devo dire ke giorno 28 sarò un emerita minchia!
Ho pochissimo lavoro sulle gambe... nn posso fare niente per ora...
Un saluto da Chambers..