martedì 3 giugno 2008

COSE MATTE DA PISA...

Salve ragazzi.. dal Mollo , ancora una volta in cabina di regia , l'onore e l'onere di darvi un resoconto della spedizione Etnasprint in quel di Pisa.
Come la mia esperienza mi ha insegnato fino ad ora (cioè che i CNU sono un appuntamento assolutamente al di "fuori" dai normali canoni di "gara"..per svariati motivi)..anche quest'anno la bella Pisa non fa assolutamente eccezione , con l'aggravante di un tempo da manicomio!!
Proprio a causa di ciò il sottoscritto era già preparato ad eventuali risultati disastrosi..(come proprio al sottoscritto era già capitato :D ).Complessivamente...i miei presentimenti sono stati rispettati in pieno!!!..ma passiamo alle singole prestazioni...come al solito in rigoroso ordine di apparizione!

Proprio per il sopracitato ordine...passiamo a descrivere l'Agghiacciante prestazione di Chambers:Agghiacciante più che per la prestazione in se.. per il tempo che ci accoglie a braccia aperte con freddo , vento (contrario) e una fitta pioggia. Detto delle condizioni climatiche impietose..continuiamo a deprimerci con le condizioni di Chambers che già di suo è perennemente "non integro"..è anche riuscito a farsi male a una caviglia la sera prima..ma non so bene come..ne lo voglio sapere!!..In definitiva Chambers ferma il cronometro a 12"25...il tempo è sconfortante...ma visto che Chambers si è in definitiva fatto un allungo dai blocchi in mezzo ad una tormenta non è manco male!..il problema è che Chambers era convinto di correre!!!...Dal mio punto di vista ci sono comunque elementi positivi (come l'assetto di corsa), ma dovrà lavorare per ritrovare quel furore agonistico che gli ha fatto guadagnare quel pesante soprannome (al quale deve rendere onore)..e che mi faceva spaventare al solo rivolgergli la parola quando non eravamo ancora in confidenza..

Nel pomeriggio è la volta di Woodstock..che baciato dalla sua solita fortuna si ritrova a gareggiare con pista asciutta e scaldato da un tiepido sole che solo fino a poche ore prima sembrava utopistico aspettarsi che saltasse fuori. Il buon Woody pensa bene di non rendere grazie agli Dei del tempo e di farsi sfuggire l'occasione di abbassare il suo personale impostando una partenza che definirei da bradipo..cominciando a capire di essere in gara solo gli ultimi 150m. Per lui comunque un discreto 53"73 che fa ben sperare per le prossime uscite.

La mattina dopo era giunta la mia ora...o almeno così credevo...visto che la gara del lungo , prevista alle 11.30 , slitta addirittura alle 14 e rotte..trovandomi nel gruppo con i migliori accrediti...ma oltre il ritardo di più di due ore e mezza il vostro sosia di Wariner si vede abbandonato in blocco dal resto della spedizione...talmente abbandonato e triste che se fosse passato di li qualche addetto LIPU mi avrebbe caricato su un camion e fattomi adottare dalla prima famiglia desiderosa di un cucciolo cui accudire!!!..Detto ciò la gare scivola via senza sussulti...con una rincorsa che lievita alla stratosferica cifra di 10 passi per un tot di 23m..salto da fermo 6.76...ad aumentare la mia frustrazione arrivano le parole di un amico del Cus Bologna che mi informa che ho regalato una 20ina di cm buoni in battuta....e visto che non ho ancora staccato il biglietto per gli Italiani a Torino..la mia dichiarazione finale è:.....Ma porc@$§*ta#a!!!

Poche ore dopo è la volta di Nacios..che come ogni buon atleta si presenta alla gara fresco e riposato...con tre ore di sonno alle spalle e bagordi alla festa Cnu in una discoteca pisana!!!(si sa di strani trenini e scene censurabili).Comunque sia Nacios si presenta in gara elettrizzato dalla prima gara di respiro nazionale dopo un paio di anni...e nonostante le non buone condizioni..la gamba cè!..corre una discreta gara e ferma i cronometri a 23"16..il che lo dovrebbe portare a scendere sti benedetti 23 sec alla prossima gara...

Questo è tutto!!...e non sto dimenticando nessuno...inquanto...Tresor , il nostro buon Negro..partito insieme a noi si è fatto il viaggetto senza neanche gareggiare..in pieno relax ..come ogni buona vacanza pretende..i motivi sono poco chiari...ma come avevo detto all'inizio dell'articolo....
AI CNU...SEMPRE COSE MATTE!!

12 commenti:

Ke palle e sopratutto ke invidia...
Avrei voluto esserci ma come sapete tutti, x gareggiare avrei dovuto rubare l'asta a qualcuno o al massimo potevo provare ad usare un manico di scopa rimediato in qualche sgabuzzino...e per questo colgo l'occasione per ringraziare tutto coloro che organizzano questa trasferta... Cmq sono convinto che i CNU sono gare che servono a far esperienzaspecialmente per noi siciliani che siamo abituati a gareggiare coi custodi del campo...
ma x caso sapete già dove saranno i cnu 2009?

anch'io volevo esserciiiiiiiiii!
Mi hanno detto che avete conosciuto Ilaria e Giulia!

;)

Dave

Cnu 2009 Lignanoooooo!
Appena mi arrivano le tutte le foto...le pubblico all'istante...
Nico troppe risate in albergo!:)

Scandaloso a dir poco...
Nella gara del record del mondo dei 100m ...Bolt ha continuato a corricchiare a braccia spalancate salutando il pubblico per altri 100m senza uscire dalla sua corsia.....
ecco....
un folle gli ha preso il tempo praticamente sui 200m (i 100 del record e i 100 della corsetta dopo il traguardo).....
.......
21"3!!!!!.....
io ci resto secco qualche volta!

bella regà...W i CNU..io però la prossima volta voglio tutti a Lignano (che sono già sicuro sarà pieno di bagasce)!!!...Dave compreso..tanto già con Ilaria e Giulia abbiamo avuto modo...approposito...Dave ti è arrivata la foto di gruppo??

scusami mollo ma a settembre se non ti dispiace mi alurerei quindi niente lignano! ;P

si' si', la foto e' arrivata!
Magari la pubblichiamo!

Dave

non voglio sentire storie Dave....ti intrufoli come giudice ..così mi segni 8 metri di lungo e prendiamo due piccioni con una fava!!! :D

si può fare! ;P ascolta, nella foto siete tu, chambers e ????? così la pubblico ocm i nomi.

Dave

Nacios...quello bassino all estrema destra con lo sguardo vacuo...ma invece dei vostri...il biondo all estrema sinistra chi è??

diego. é un hnnafriends, si è allenato con noi un annetto . ora si allena con frenk d un'alra parte

Dave

i vostri faccioni compreso lo sguardo vacuo di nacios sono su:

www.hnnateam.it