mercoledì 18 luglio 2007

Tutti a Reggio!!

Questo fine settimana se ne vedranno delle belle....

Gran parte dell'etnasprint si sposterà a Reggio Calabria più che mai deciso a disintegrare la concorrenza!


Il Mollo (Gabriele Scollo) punta al limite promesse che fino ad ora ha solamente sfiorato e a vincere qualsiasi cosa o riconoscimento presente all'interno del campo...


Tresor Minguedi invece punterà su un 400m cercando di migliorare la prestazione e portare nuovi punti alla squadra.


Woodstock (Dario Sutera) dopo i notevoli miglioramenti nei 400m è deciso più che mai a scendere ulteriormente e a dimostrare, soprattutto a se stesso, la sua tenacia.


Ben diverso è invece il discorso per Chambers (Valerio Campisi) che dopo sbalzi di umore e di condizione in allenamento non sa proprio che pesci pigliare, lo troveremo sui blocchi di partenza e penserà solamente a correre per recuperare un pò di condizione.


Tra gli atleti del Cus Catania che partiranno con noi in questa trasferta Calabrese troviamo:


Roberto Mulè, Martina Milazzo , Sergio Castronovo, Alessandro Carrà e Alessandro Terranova.
.

3 commenti:

Volevo solo precisare un cosa....:
Volevo scusarmi se qualcuno durante questi mesi si sia sentito offeso o insultato da qualche mio articolo..
Non era di certo mia intenzione..
Io mi limito solo a descrivere i fatti accaduti..senza malizia,poi i commenti sono un'altra cosa (basta riuscire ad interpretarli xò)!
Tuttavia non credo di essere stato mai eccessivo e tanto meno di parte...
Non ho mai fatto nomi di atleti o di gente esterna all'etnasprint se non per risultati agonistici importanti...
Ripeto...mi limito a descrivere la situazione, per come la vedo io o meglio per come la vede tutto l'etnasprint! Se a qualcuno non va bene..pazienza!noi siamo stati sempre in buona fede..
La verità fa male purtroppo..
Buona serata a tutti.
A presto..

ma cchi fu..????cazzo nn ci sono mai quando ci sono discussioni....cmq FUOZZA CHAMBERS E Forza anche a ME....VOGLIO VINCERE TUTTO!!!!!

Niente discussioni Mollo...
volevo solo precisare...