martedì 24 luglio 2007

XI memorial Danilo Foti


Questa manifestazione di Reggio Calabria alla fine ha visto presenti solo tre elementi di etnasprint:

Gabriele Scollo(lungo), Dario Sutera(400m) e Valerio Campisi(100m).



Tutti e tre hanno svolto le loro oneste gare:


Dario Sutera (Woodstock) dopo essere diventato l'autista ufficiale di etnasprint (e non solo) si conferma, realizzando sui 400m un tempo vicino al personale.


Gabriele Scollo (Mollo) invece non è riuscito a trovare il limite promesse nel salto in lungo, atterrando anche lui su misure vicine alla sua migliore prestazione dell'anno. Riesce comunque ad accaparrarsi tutto quello che c'era da vincere... ormai è diventato un incubo per gli organizzatori dei meeting che appena lo vedono sanno già che i premi sono destinati alla sua persona.


Valerio Campisi (Chambers) nei 100m invece fa segnare il suo personale stagionale, ma la delusione c'è. Partenza dai blocchi inesistente, lanciato orrendo. Forse dovrebbe cominciare a ridimensionarsi e a mettersi più in discussione.


Da sottolineare l'ottima prestazione di Sergio Castronovo (poi premiato per aver realizzato il miglior risultato tecnico), atleta del Cus Catania capace di stampare un eccellente 10"78!


Contemporaneamente... a Catania hanno gareggiato altri tre atleti di casa etnasprint, si tratta di Nino Battiato(L'Antico) (100m), Alberto Barone(Miniraptor) e Salvo Santapaola(Nacios) (200m); buoni i tempi nonostante il forte vento contrario e i soliti ritardi diventati ormai cosa normale.
.
.

4 commenti:

mosciu l articolo......cmq organizzatori TREMATE!!!! e fuozza Chambers siamo con te!!!

Mollo sei un grande continua cosi!!!!!!!

MOLLO SEI SOLO UN ILLUSOOOOO!!! HIHIHI