lunedì 7 gennaio 2008

Kajsa Bergqvist si ritira

Kajsa Bergqvist ha annunciato il ritiro dall`attivita` agonistica. La svedese, campionessa del mondo nel 2005 di salto in alto, ha ufficializzato la fine della sua carriera attraverso un`intervista al quotidiano del suo paese `Expressen`. ` Non ho piu` le motivazioni per andare avanti - ha detto la Bergqvist - . Attualmente ho deciso di intraprendere una strada differente. non ho piu` voglia di allenarmi e percio` ho deciso di smettere.` La svedese dunque non partecipera` ai Giochi olimpici di Pechino, dove si sarebbe presentata fra le favorite. Originaria di Sollentuna, Bergqvist e` stata anche campionessa del mondo indoor (2001, 2003) e campionessa europea nel 2000 e nel 2002.

4 commenti:

Nnooooooooooooooooooooo :,,-( quella gnocca!! perchèèèèèè..... :-(

ke porca....chissá per cosa si sta preparando????
io un'idea ce l'avrei....uahauahauauahhahauahaa

il solito woody..
cmq molto probabile...
uooooooooooooooooo