mercoledì 23 gennaio 2008

Riepilogando..


Allora cari lettori..

Dopo un periodo di stasi per lo più impegnato dalla routine della preparazione invernale, finalmente abbiamo alcune novità degne di nota...
La cosa che è rimasta inalterata è l'impossibilità di allenarci tutti insieme, chi per un impegno chi per un altro non troviamo il modo di riassemblare il gruppo dei tempi migliori.

Gli unici che si stanno allenando a pieno regime sono Nacios (Salvo Santapaola) e il Negro (Tresor Minguedi) che, grazie alla loro costanza, quest'anno daranno del filo da torcere a molta gente.

Woodstock (Dario Sutera) continua ad allenarsi ad orari assurdi giostrandosi tra il lavoro e qualche malanno che , inevitabilmente, lo ha tenuto lontano dall'anello di tartan.

Il Mollo (Gabriele Scollo) dopo varie cure è riuscito a recuperare dalla pubalgia che lo ha costretto a non andare oltre qualche allungo.... non è nelle migliori condizioni ma sarà l'unico di etnasprint a gareggiare in questo periodo di gare indoor. Tra qualche giorno è prevista la sua partenza ad Ancona.

Di Chambers (Valerio Campisi) possiamo dire che ha recuperato del tutto dall'infortunio. Dopo 2 mesi di stop totale è finalmente pronto a ricominciare (con cautela)... per ora non va oltre il riscaldamento.

Di Miniraptor (Alberto Barone) le ultime news lo volevano presente al campo per ricominciare...ma della sua presenza non mi sono ancora accorto!

Per quanto riguarda Vitellina (Nino Battiato)...
il nostro Antico ha deciso di ricominciare a corricchiare qualche volta a settimana. Trasmetterà la sua antica saggezza tra un filetto e una testa di coniglio..magari proprio quella testa di coniglio con la quale giocava da ragazzino... esibendo peraltro una folta barba alla tenera età di 8 anni!

Vi aggiorneremo al più presto sui risultati di Ancona.

5 commenti:

bella vale...ottimo articolo...cmq mollo è partito stamattina e salterà domani...non ti preoccupare che prima o poi, il tempo che ci riordiniamo, riusciremo ad allenarci di nuovo tutti insieme...cmq ho sentito alberto...sta lavorando e tra un po tornerà...cmq chiudo dicendo un bel:forza mollo distruggi quella battuta e fai vedere chi sei...macari pikki si feti non ti presentari o campu pikki t'ammazzu...

Siete stati inseriti tra i link di www.hnnateam.it

A presto!

Grazie! anche voi risultate presenti tra i nostri link!
A presto.

Ho i risultati di Ancona... uhauha presto pubblicherò il tutto!!
Nel frattempo vi anticipo che c'è stato un grandissimo salto di Marrey (Ferdinando Iuculano)...!invece c'è stata 1 pò di sfiga x il nostro Mollo ma con eccellenti sensazioni da P.B.! I dettagli a più tardi!!!

Soooonooooo tornaaaatooooooo!!!!
GARA ALLUCINANTE!!!!