domenica 10 febbraio 2008

Kallur...è record!


La svedese Susanna Kallur, domenica 10 Febbraio 2008 durante il meeting di Karlsruhe (Germania), abbassa dopo 18 anni il record del mondo femminile dei 60m hs con il fantastico tempo di 7"68. La Kallur migliora il precedente record di 1cent spodestando la russa Ludmila Engquist.

20 commenti:

Con TANTA e TALE Gnocca...che si può dire....mmmmmm ddemone... 0_0

Segnalo un ottimo esordio nei 60m da parte di Kaba Fantoni.....6"69!!

Da un Mollo tristissimo per nn essere stato capace di partecipare ai campionati Ita, i complimenti ai partecipanti di Hnna, che a quanto pare hanno tutti ben figurato! bravi ragazzi!! ... e un "su col morale" a Dave..arriveranno giorni migliori..

grazie mollo. Massi' sono tranquillo. Le indoor non sono state preparate quindi va bene cosi'. Speravo solo in un posto in staffa agli assoluti che pero' non arrivera'. Comunque ci sono ancora i regionali!
Grazie,

Dave

Bravi ragazzi!! per qnt mi riguarda le indoor le vedrò da casa...ma le outdoor sn un altra cosa... dovrei essere competitivo!kissà in qualche gara magari ci incontreremo...
Ciao

Il mio omonimo ha esordito cn un "normale" 6"60!!!

Ciao ragazzi, anche se in ritardo Vi ringrazion per la citazione di Vienna. Vi ringrazio anche per il "buon" che tale non è stato però c'è tempo per migliorare....
Da oggi cercherò di essere più presente in questo blog che è davvero ben fatto!
Questo è propio un bel periodo per l'atletica.....ogni giorno una sorpresa, un limite infranto. Allora lla prossima e ci vediamo in campo.

Hei Marchinooo...dai alla fin fine il tuo risultato di Vienna essendo solo l esordio (ed essendo indoor) nn è male di certo!!...meglio di quello che ha combinato un erto lunghista!! ;-)

Weeeee Marco!!! benvenuto su etnasprint!!!
Per noi è un piacere sapere ke ci segui!
Cercheremo sempre più di stupire(entro i nostri limiti)!:^)

Ecco adesso mi sono intrippato con il giochino dell'atletica......aiutoooo non riesco a smettereeeee

P.S.: ho cambiato nome ma sono sempre io Marco (alias Gnustell)

Asafa Powell ha raccontato di essersi causato un taglio al ginocchio salendo le scale di casa. La ferita, che ha richiesto quattro punti di sutura, gli impedira` di essere al via in un meeting a Sydney.
Pensavo ke le indoor nn erano state programmate...
booooo

ma no gnustel!!!! ddemonio...cmq...asafa comincia a farmi un po cagare...

Saladino 8.42m!!! peccato ke dopo ha subito un piccolo infortunio..

ragazzi! non so se sia merita vostro o del giochino ;P , ma avete visto che nonostante siate entrati nel links del sito hnna per ultimi, avete il maggior numero di visite nella sezione team e atleti?

Hnna Staff

Io sono convinto che è perchè siamo belli!!!! 0_0 ....(grande Chambers che hai scovato sto gioco!!)

Tu si u kkiù beddu! (traduzione: tu sei il più bello!)
Cmq possiamo essere solo contenti cn l'augurio di attirare l'attenzione più cn i risultati ke cn il giochino!:)

cmq gli italiani assoluti li vince kaba. Qui lo dico e qui lo nego. Ci risentiamo tra tto giorni e vediamo chi aveva ragione.

Dave