venerdì 2 maggio 2008

The Bullet..



Fra gli appassionati di atletica leggera ogni qualvolta si parla di sprinter puri ci si chiede chi sia stato il più forte di sempre?


Fra i tanti nomi che ricorrono troviamo sempre il grande Carl Lewis, Maurice Green, Michael Johnson, Jesse Owens e Bob Hayes.
Seppure Carl Lewis sia sicuramente in assoluto il più vincente, non c’è dubbio che Bob Hayes sia stato una delle più impressionanti espressioni di potenza pura che abbiano mai calpestato le piste di atletica seppure ormai nei lontani anni 60.

Si la mia scelta ricade su Bob Hayes.
Per i più curiosi consiglierei caldamente di dare un'occhiata alla nostra sezione
.
.
Se vi va...partecipate al nostro nuovo sondaggio...
.
Chi è il velocista più talentuoso della storia?

6 commenti:

BHE, PURTROPPO, COME SI SA, CON I SE E I MA, NON SI ARRIVA LONTANI...SINCERAMENTE, NON CONOSCO BENE LA STORIA DI QUEST'ATLETA...PERò NON SI PUò NEGARE CHE CI TROVIAMO DIFRONTE AD UN FENOMENO ASSOLUTO,CHE STAMPò TEMPI IMPRESSIONANTI PER L'ETà,E L'EPOCA(E NON SOLO).PECCATO NON AVERLO AVUTO NEI NOSTRI GIORNI...FORSE AVREBBE SCESO I 9.70...O FORSE QUEI TEMPI GIà ERANO I SUOI LIMITI(ANCHE SE NON PENSO PROPRIO)...PERò SICURAMENTE è INNEGABILE CHE BOB HAYES è UNA DELLE MASSIME ESPRESSIONI DI VELOCITà, MA SOPRATTUTTO POTENZA...E CHE HAI GIORNI NOSTRI AVREBBE FATTO PIANGARE PARECCHI ILLUSTRI DELL'ATLETICA MODERENA...VA, DEI NOSTRI GIORNI...CMQ, PARLANDO DEI NOSTRI GIORNI, OVVIAMENTE LEWIS HA VINTO TUTTO...JOHNSON HA FATTO TEMPI PAUROSI...MA GREEN CORREVA DA DIO...CMQ, LA SCELTA è TROPPO DIFFICILE...

Dave i ragazzi si vergognano troppo per pubblicarli i risultati uahuahuah!!!

Si in effetti sn risultati vergognosi....
Verranno pubblicati qnd l'infedele (il Mollo) scriverà un bel post riguardante le gare....
Solo lui, essendo stato esterno alle gare,può trovare le parole giuste o gli insulti per farlo...

Bella Dave!! ho visto i video su Tommy Evila...da lunghista li ho molto apprezzati soprattutto il secondo l ho trovato interessante anche io...solo che io ho visto gente fare questo tipo di balzi con caduta in affondo...(era il gruppetto di Olijars che si è allenato da noi)..per quanto riguarda il primo dico che quando io li faccio così i balzi tra gli ostacoli Ferdinando mi fa un pezzo così..perchè così "nn si taglia sopra l'appoggio per lo stacco"....ora se nn altro...se lo fa pure Evila sono un po più giustificato!!! :)

esatto! anche io non capivo...poi mi sarei aspettato la gamba dietro bella tesa! e se lo dice l'uomo che ha battuto andrew allora ha ragione
;)

sul nostro sito i risultat di ieri. Anche il mio tempo sui 100 non è un granchè, ma bisogna pubblicare lo stesso!

Dave