martedì 20 maggio 2008

Campionati regionali di società (Prima fase)

Eccoci qua....
la prima fase dei societari regionali si è conclusa.
La nostra società (Cus Catania) a causa di varie mancanze e stata costretta a "coprire" le gare alla buona.
Riguardo etnasprint... 2 giornate di gare con alti e bassi...

Il primo a gareggiare è stato il nostro Miniraptor (Alberto Barone) nei 100m che con un vento a dir poco contrario (-4.7) stampa 11"99! Niente male pensando agli svariati mesi di inattività.

Poi è stato il turno di Woodstock (Dario Sutera) che dopo aver coperto la gara del giavallotto, si è presentato da titolare nei 400m dove, sebbene un indolensimento al bicipite femorale destro, è riuscito a segnare un discreto tempo.

Arriviamo al finale della prima giornata...La staffetta 4x100m...
Il giorno prima si era deciso che doveva essere composta in questo modo:
Chambers - Miniraptor - Nacios - Mollo
Ufficialmente le cose però sono andate in maniera diversa:
Nacios (Salvo Santapaola) a causa di un indolensimento alla coscia ha preferito non rischiare ed è stato sostituito da un'altro elemento del Cus Catania che si trovava in tribuna per puro caso, Andrea Falcone.

A causa delle mie (Valerio Campisi, Chambers) condizioni mentali e fisiche ho aptato per la prima frazione (la più corta e soprattutto niente lanciato).

In seconda frazione Miniraptor data la sua predisposizione alle distanze più lunghe.

In terza il sopracitato Andrea Falcone che non si allena da una vita.

In ultima l'atleta finito per eccellenza (Gabriele Scollo, Il Mollo).

Dopo esserci riuniti..si è deciso che il nostro compito era quello di fare arrivare quel diavolo di testimone all'arrivo.... il tempo è irrilevante date le nostre condizioni e soprattutto la nostra amalgama (mai provato un cambio, neanche il giorno prima).
Fattostà che...dopo una mia stupefacente frazione abbiamo perso al primo cambio circa.......non lo so, troppo! Considerate che ho superato un distratto Miniraptor, che nel frattempo si dedicava a cogghiri vaccareddi (alla raccolta di lumache), il quale dopo avermi raggiunto si è dato all'inseguimento degli avversari ormai ad anni luce da noi. Il tutto condito da incidenti di varia natura a carico di altre squadre che hanno destabilizzato l'ambiente generale sempre all'altezza del primo cambio. Arriviamo al secondo cambio, discreto....alla curva con un testa a testa tra Andrea e un nostro ex compagno di squadra (Francesco Messina).... fino ad arrivare al Mollo; cambio un pò schiacciato che non raggiunge anch'esso la sufficienza. Arriva al traguardo il MolloBolt e ferma il tempo in uno straordinarioooooooooo 45"49! ke cagata!

L'importante era arrivare...si migliorerà e anche di tanto nella seconda fase.
La seconda giornata ha visto, dopo il forfait di Alberto nei 200m, un imbarazzante prova del Mollo nel salto in alto: arriva in pedana salta di sforbiciata 1.60 e si ritira...data l'imminente gara del salto in lungo. In questa gara salta la misura di 6.60m con 8 passi.....cioè con la rincorsa che persino i cadetti snobbano. Immaginiamo cosa sarebbe accaduto con una rincorsa magari di 40m....
Da elogiare infine le frazioni di Tresor (Il Negro) e Woodstock (Dario Sutera) che nonostante i problemi fisici sono riusciti a dire la loro in una staffetta anch'essa rimaneggiata all'ultimo momento.

Ragazzi che dire....miglioreremo...

- RISULTATI COMPLETI -

22 commenti:

si teoria vuole che uno che salta 6.60 senza molti sforzi..con 8 appoggi (cioè a stento 18 metri di rincorsa)...una volta messa a punto un lanciato di una quarantina di metri,debba puntare a degli ottimi risultati....ma in pratica siamo lontani da questa situazione....la forma nn c è...bisogna lavorare...

..da ridere comunque le facce di molti...e l' OOOOH sollevatosi alla mia sforbiciata tanto nn curante quanto sdegnosa di qualsiasi impegno...nn mi sono preso manco il disturbo di segnare una simil-rincorsa..o mettermi le chiodate...uahuahauhau...forse dovrei darmi all'alto..

Mollo ma ha i visto il 9"92 di Bolt in assoluto allungo???????????????????????????

spaventoso

Dave

no dove lo becco???
devo vederlo assolutamente.....e cmq nn c è nulla di cui essere fieri purtropp di un 6.60...soprattutto visto che il mio collega promessa emanuele catania vola a 7.68 in quel del lazio...devo mangiarne di minestra ancora..
..demonio ladro

Vengo a scoprire solo ora ke ai CNU possono partecipare anche coloro i quali sono iscritti presso l'accademia di belle arti!
Quindi mi sn saltato l'anno scorso gli universitari senza motivo...
E ora ke nn sn al top me li devo fare....
aiaiai..

ciao ragazzi....lasciamo stare la mia pessima prestazione ai CDS.....sto lavorando per tonare decente. Voglioamo parlare invece del tempo????? senpre vento, ogni tanto anche freddo e con spruzzi di pioggia.....ma che c..o di stagione è?????
Vale sabato se vuoi ti faccio compagnia per quel 100.....fammi sapere.
Gabri tranquillo tra poco arriveranno prestazioni che non ci aspettiamo......mi fermo qui :-D

Ok Marco ti faccio sapere.....
Non so se verrà proprio sabato perchè stiamo rivoluzionando l'allenamento in vista dei CNU...
Bisogna far crescere sta condizione...
Poi sarà anche il mio primo 100m quest anno... uooo

uooo sto cazzo...Ferdinando mi ha battuto nella prima sfida stagionale in allenamento....mezza rincorsa per entrambi..sfida al miglior salto con "ovviamente" sgravo di 40cm in mio favore...6.85 per Ferdy 6.44 per me....pporco schifo...fottuto per 1cm!!!!...e il rimo Gatorade va a lui ... mmerda!!!!

Raga domani prevedo personali sulle seguenti distanze:
60 - 80 - 100 - 150

magari due su quattro.....vi farò sapere.
La partita di Champions è spettacolare!!!! guardatela.....

PER MOLLO: sul sito noi velocisti c'e' articolo con video.

Dave

agghiacciante...io così faccio 9.92.....ma sugli 80!!...ke caozz..

Ragazzi le previsioni sono state azzeccate: personale sugli 100 e sui 150......stagionali si intende ma è un segno che vado avanti.
Vorrei ringrazie tutte le persone che mi conoscono, la mia famiglia, Pino, Santo e Melo.

Buona notte!

bella marchino!!! apposto..cerchiamo di andare avanti in questa difficile diffile stagione...tempi duri!

CNU? aiaiai..
Devo capire che non sono Maurice Green...e ke nn posso pretendere di fare i tempi senza spingere...
io sn un semplice Chambers!

agghiacciante prestazione di Irwing Saladino ad Hengelo...8.73 a primo salto (+1.2) di una facilità imbarazzante e un paio di nulli "spinti" a pizzicare i 9 metri!!!

Ho aggiunto tra i nostri video le agghiaccianti prestazioni di Bolt (9"76) e Irving Saladino (un nullo sui 9 metri)...
Mollo per favore cerca di disintossicarti...lascia perdere Irving!

NON RIESCO.....è terribile come cosa.....baaaasstaaaa...aiuto...

Non essendoci ai cnu (@#!@#!!@) ho delegato dei membri hnna per fare la vostra conoscenza e sancire la nostra web amicizia! PER MOLLO: nel lungo ci sara' Ilaria e le ho gia' detto di venire a presentarsi. Per CHAMBERS: sui 100 nessuno, ma Frenk potrebbe fare i 200 invece che i 400. (francesco d'ambrosi)
Mi raccomando fate fotine!
inoltre ci soono in gara il divino sui 400h e giulia sui 400. Buon cnu a tutti!
@#@!@

dave

Grazie Dave!
Ok...
mi presenterò al campo di Pisa con un cartello con su scritto: SONO CHAMBERS! qualcuno mi noterà..:)
Ma...quasi quasi mi faccio il lungo anch'io va...:)

alla grande Dave!! a me tocca Giulia :)...mi spiace Chamb!..cmq è un peccato che nn vieni ddemonio..si faranno foto a volontà...speriamo! :D

ah no era Ilaria doh!!.....si vede che ho 2 ore di sonno!! @_@ ...