martedì 8 luglio 2008

10 commenti:

Come potete vedere dal video, subito dopo la partenza in piena accelerazione, ho sentito una fitta al bicipite e nel rallentare ho appoggiato male le chiodata (che come sapete ha pochi tacchetti) e sono scivolato. Comunque adesso va bene, solo un brutto spavento...niente più.
Ne approfitto per salutare il mio veccio compagno di campo Luggisi....ricordo ancora quando mi insegnò a partire dai blocchi. Ciao a tutti.....

uahuahuahuhauha bastardo gnustell....

Oooooooo che piacere leggerti Tyson....ricordo ancora i bei momenti passati sui campi di atletica della Florida....al college....be in bocca al lupo per Pechino. Io andrò a Pachino.....:-D

Mollo...te lo dico io ke è successo (ho una certa esperienza in merito)
Certo a vedersi sembra strano...
Praticamente appena ha sentito ke qualcosa nn andava ha lasciato andare completamente la gamba sx che di conseguenza non ha completato la spinta rimanendo dritta...mettici pure la curva e la velocità....ed ecco spiegato il volo...
Spero si riprenda presto..
Peccato ormai ke i 200 se li sia giocati.

uahahahah...cazz che caduta ridicola....è proprio vero che anche i più grandi sbagliano...in questo caso CADONO....anche se sarebbe più giusto dire che si ARIMAZZUNU!!! uahuahuahuhu

ma cos'e' quella roba bianca che schizza via pre e durante la caduta?

dave

Ancora nn l'ho capito...
Forse il numero adesivo della gamba...

si si è il numero...all inizio pensavo fosse un gabbiano che si schiantava a terra dalle risate per la magra figura di Tyson...MMMuahuhuhuahahaha