lunedì 21 luglio 2008

Cagliari: Campionati italiani assoluti 2008

.
- RISULTATI COMPLETI -


PS. Dopo questi Campionati Italiani sono state prese delle decisioni in merito alla composizione del quartetto della 4x100m che partirà verso Pechino.
Decisioni scandalose che hanno portato alla convocazione di atleti che non meritano più di altri la partecipazione ai Giochi Olimpici....
Una volta credevo che a parlare fosse solo il tempo...
Per maggiori chiarimenti sulla questione andate sul sito Noivelocisti.it dove troverete le dichiarazioni di un allenatore del calibro di Giuseppe Palmiotto, schifato da un ambiente diventato ormai sempre meno sportivo.

9 commenti:

E' una vergogna.....pensavo che almeno L'ATLETICA..fosse uno sport pulito dove contano solo i numeri...e i "numeri" sono sempre insindacabili...ma evidentemente nn è così...è da poco che sono dentro questo sport (e lo amo come nessun altro..) ma questa cosa mi ha fatto davvero schifo....si dovrebbe fare qualcosa almeno per protesta...se no continueranno a fare i loro cazzi per ogni cosa..pensando che il resto dell Italia atletica sia stupida......ma vaffanculo viva i Trials americani che lasciano a casa il campione del mondo dei 200 "solo" per una caduta al momento sbagliato....VIVA I TRIALS!!!! ... che schifo che facciamo..

concordo.ancora deluso per non aver corso causa una discutibile falsa di lenny (cazzo andavamo sul podio... :( ) ho letto anch'io le dichiarazioni di palmiotto e purtroppo sono d'accordo conlui. Ma la cosa c'è sempre stata solo stavolta è stat più scandalosa di altre. L'atletica DEVE essere uno sport dove conano i numeri. Guardate la Grillo. due settimane fa non si pensava ad una staffetta con lei, poi ha tirato fuori i coglioni. E' arrivata seconda sui 100, terza sui 200 e ha dimostarto coi numeri e coi fatti di meritarsi una convocazione che è arrivata. Questa è atletica...

Dave

bravo Dave!!! ... io proporrei i Trials come da altre parti!! ma mi rendo conto che in un paese dove la "dietrologia" regna sovrana..e le parole spesso contano più dei fatti...resterà un utopia.....non ricordo con esattezza come dice da voi la Baldu...ma..che tristezza..(suonava più o meno così..)

i trials in italia??magari...
purtroppo non si possono proprio fare...perchè,per esempio, mentre negli usa non ti basta un sub 10" per assicurarti il posto,in Italia se parte un titolare nei 100 fa notizia(col tempone di 10"20) figuriamoci se ne partono 2,sarebbe un'annata di triofo per il settore velocità...questo ovviamente vale per tutte le altre specialità...salvo per marcia e maratona dove ci permettiamo di alzare il minimo del coni...

Stasera sconfitta subita da Usain Bolt sui 100m.....
battuto da un certo Asafa Powell
(9"88).

mi sa che i 100 saranno proprio un bello spettacolo

Dave

mmiinchia!! il piccolo Asafa ha letteralmente carbonizzato Bolt all uscita dai blocchi!!! bravo piccolo Asafa bravo.....certo...la progressione di Usain rimane cmq inquietante..

quello che stavo cercando, grazie